CANCELLAZIONI 

Tutte le cancellazioni, da parte del cliente, sigmaessays.com is the best cheap college essays devono essere inviate all’indirizzo mail fan@foodfanatic.it .

Le cancellazioni che non vengono effettuate alla mail fan@foodfanatic.it non sono ritenute valide, non è quindi possibile contattare direttamente il Fornitore per cancellare la prenotazione acquistata su foodfanatic.it. Prima di effettuare la prenotazione, ti raccomandiamo di leggere con attenzione le norme relative alla cancellazione e alla mancata presentazione (no show). Per alcune tariffe o offerte speciali non sono consentite cancellazioni né modifiche. Prima di effettuare la prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti le offerte e le tariffe.

 

CANCELLAZIONI E RIMBORSI

Il Visitatore può essay buy cancellare una Prenotazione unicamente mediante email all’indirizzo fan@foodfanatic.it

 

  1. Cancellazione entro 7 giorni prima dell’Esperienza

Il Visitatore può liberamente cancellare la Prenotazione fino a 7 giorni prima della data programmata per l’esecuzione dell’Esperienza. In questo caso Food Fanatic restituisce al Visitatore la somma ricevuta all’atto della Prenotazione, tramite accredito sulla carta utilizzata per il pagamento, dedotte le spese d’incasso relative ai servizi di pagamento di parti terze, che non saranno comunque superiori al 4% della Commissione.

 

  1. Cancellazione oltre il termine di 7 giorni prima dell’Esperienza

Oltre il termine di 7 giorni antecedente la data programmata per l’esecuzione dell’Esperienza il Visitatore può cancellare la propria Prenotazione ma Food Fanatic trattiene definitivamente il 30% sulla somma totale versata ricevuta dal Visitatore. Inoltre, in caso di omessa cancellazione entro il termine predetto, il Visitatore è tenuto al pagamento del Prezzo dell’Esperienza, a prescindere dall’effettivo godimento dell’Esperienza stessa.

 

  1. Cancellazione da parte del fornitore

In caso di cancellazione da parte del fornitore, entro il termine di 7 giorni antecedente la data programmata per l’esecuzione dell’Esperienza, di una Prenotazione confermata, Food Fanatic custom paper writing service comunica immediatamente la cancellazione dell’Esperienza al Visitatore e restituisce integralmente al Visitatore la somma ricevuta all’atto della Prenotazione, tramite accredito sulla carta utilizzata per il pagamento.

 

  1. Condizioni particolari di cancellazione

Il Visitatore potrà inoltre cancellare una Prenotazione sino alla data programmata per l’esecuzione dell’Esperienza ottenendo il rimborso della Commissione, dedotte le spese d’incasso relative ai servizi di pagamento di parti terze, che non saranno comunque superiori al 4% della Commissione, in caso si verifichi una delle seguenti condizioni, che dovranno essere sempre propriamente documentate: decesso di un familiare; catastrofe naturale nel paese di destinazione; epidemia nel paese di destinazione; disordini politici nel paese di destinazione; convocazione come giurato o esercizio di altri doveri civili.

Pin It on Pinterest

Brands
Il tuo carrello è vuoto