PROCEDURA DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

Puoi visualizzare i servizi offerti senza l’obbligo di registrarsi al sito www.foodfanatic.it. Se sei interessato ad un servizio e vuoi prenotare una determinata offerta, allora dovrai prima registrarsi al sito www. foodfanatic.it. Le prenotazioni attingono da calendario che è deciso dal fornitore. Entro 24 ore dalla prenotazione ti verrà inoltrata una mail di conferma.

La prenotazione si conclude con il pagamento corrispondente al prezzo totale dell’offerta  da te pagato direttamente online (sul circuito PayPall) o con bonifico, utilizzando la ns. piattaforma di e-commerce. Food Fanatic, riscuote in nome e per conto del Fornitore ideatore e  venditore dell’offerta. La fattura che documenta il pagamento elettronico verrà rilasciata a richiesta. La procedura di pagamento può avvenire online implementata sul sito utilizza il circuito PayPall. All’avvenuto essay writing service pagamento, Food Fanatic, entro 24 ore ti invierà via mail conferma dell’avvenuta prenotazione e VOUCHER di prenotazione. Qualora la Prenotazione non possa essere confermata, Food Fanatic rimborsa immediatamente al Visitatore l’importo ricevuto all’atto della Prenotazione, tramite accredito dell’importo versato sulla carta utilizzata per il pagamento.

 

CORRISPONDENZA CON L’UTENTE

Effettuando una prenotazione acconsentirai a ricevere (1) un’e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione e Voucher; (2)un e-mail poco prima della data di arrivo, contenente informazioni sulla tua destinazione e vari suggerimenti e offerte relativi alla tua prenotazione e destinazione, e (3) un’e-mail dopo aver vissuto la tua esperienza, con l’invito ad esprimere il tuo giudizio sull’Esperto Locale e a condividere le tue foto/video amatoriali effettuate durante la tua esperienza di viaggio . Leggi le nostre norme sulla privacy per avere maggiori informazioni su altre modalità con le quali potremmo contattarti.

 

SERVIZIO CLIENTI

Food Fanatic mette a disposizione, all’indirizzo booking@foodfanatic.it, un apposito servizio clienti per qualsiasi informazione, richiesta e/o supporto in fase di pre-vendita e vendita delle offerte dei suoi Fornitori.

Pin It on Pinterest

Brands
Il tuo carrello è vuoto